Le giuntatrici FINGER JOINT SYSTEM COMPACT E sono costituite da una pesante struttura in acciaio stabilizzato e costruite secondo le più moderne tecnologie disponibili.
La pressione di spinta può essere regolata in base alle dimensioni del pezzo da giuntare.E possono esercitare una spinta fino a 50 T. con controllo digitale elettronico della pressione di spinta e della traslazione idraulica dei pressori.
L’incollatore a pettine doppio brevettato permette la distribuzione simultanea della colla in entrambe le superfici da giuntare.
I particolari accorgimenti di cui sono dotate le apparecchiature idrauliche garantiscono una rumorosità estremamente contenuta.
Il programmatore, concepito per essere usato con facilità anche da operatori senza esperienza, permette la gestione di diverse sequenze di lavoro giornaliere.
La troncatura a misura è programmata e gestita tramite encoder.
Le giuntarici FINGER JOINT SYSTEM COMPACT E sono equipaggiate con cabina insonorizzata di sicurezza come previsto dalla normativa CE vigente.
Le giuntatrici FINGER JOINT SYSTEM COMPACT E sono predisposte per l’applicazione opzionale di un troncatore automatico in entrata o troncatore per difettazione e ottimizzazione taglio.
I modelli di fresatrici disponibili per i travi sono:
– Joint 200 C, 250 C e 300 C con potenze di fresatura fino a 50HP dimensioni di lavoro max 300×80 mm, versione ad uno o due teste, con pressa standard o in continuo.
– Multijoint 8 – 10 – 12 , linea di giunzione compatta ad alta produzione (da 8 a 12 giunte al minuto)
